Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

martedì 15 febbraio 2011

Presentazione del libro ''Gli ultimi giorni di Paolo Borsellino''

Si completa alla Libreria Boragno di Busto Arsizio un ciclo di incontri dedicato ai temi della criminalità organizzata e dei suoi rapporti con lo Stato. Dopo “Primo sangue” di Aldo Pecora, sull’omicidio del giudice Scopelliti“La convergenza” di Nando Dalla Chiesa e “Il Patto” di Nicola Biondo e Sigfrido Ranucci, la Galleria Boragno di via Milano 4 ospita la presentazione del libro “Gli ultimi giorni di Paolo Borsellino” di Giorgio Bongiovanni e Lorenzo Baldo.
 
Martedì 15 febbraio, ancora una volta alle 21, sarà invece il turno di Lorenzo Baldo e Giorgio Bongiovanni, autori del recentissimo “Gli ultimi giorni di Paolo Borsellino” uscito per Aliberti Editore nel 2010, che ripercorre la storia dell’attentato di via D’Amelio ricostruendo alcuni momenti chiave della vita del giudice e della sua tragica, e ancora misteriosa, scomparsa. Per l’occasione sarà presente in Galleria anche Salvatore Borsellino, fratello minore del magistrato e fondatore del “Movimento delle agende rosse”.  L’introduzione sarà a cura di Massimiliano Di Giovanni.

Fonte: www.antimafiaduemila.com

Nessun commento:

Posta un commento