Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

mercoledì 15 dicembre 2010

Camorra: arrestato in Polonia affiliato clan Lo Russo

15 dicembre 2010
Napoli.
Un affiliato al clan Lo Russo di Napoli, operante nei quartieri di Miano, Piscinola, Marianella e Chiaiano, è stato arrestato dai carabinieri nella perifieria di Varsavia, in Polonia.
Con la collaborazione della direzione centrale della polizia criminale-interpol, Mariano Vozza, 58enne residente in via De Meis, a Napoli, è stato individuato dai militari del nucleo investigativo di Castello di Cisterna (Napoli) e della compagnia di Giugliano in Campania all'interno del residence «media park» in località Jubilerska. L'uomo è stato arrestato con il supporto del personale della polizia di frontiera polacca. Al 58enne è stata notificata una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei suoi confronti lo scorso 4 maggio dal gip di Napoli. L'ordinanza riguarda anche altre 11 persone già arrestate, l'11 maggio di quest'anno, dalla compagnia dei carabinieri di Giugliano in Campania. Le accuse contestate sono di associazione per delinquere finalizzata al contrabbando internazionale di tabacchi lavorati esteri provenienti dall'Est Europa e destinati allo smercio illegale nell'Italia meridionale. Dopo le formalità Mariano Vozza è stato chiuso nell'istituto di pena di Varsavia in attesa dell'estradizione in Italia.

ANSA


Nessun commento:

Posta un commento