Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

sabato 11 dicembre 2010

''Falcone e Borsellino giudicherebbero Marcello Dell'Utri''



di Giulia Noera - 10 dicembre 2010
“Vorrei proprio sapere come si permette Gianfranco Miccichè a dichiarare una cosa del genere, e cioè che Falcone e Borsellino avrebbero assolto Dell’Utri”.
     

Lo dichiara a Blogsicilia Salvatore Borsellino, fratello del giudice assassinato dalla mafia nel ’92, replicando così a Gianfranco Micciché.
“Una cosa del genere non può dirla nessuno, perché nessuno può sapere come si sarebbero comportati Giovanni e Paolo. Far dire cose a chi non c’è più è molto facile e diventa inconfutabile: forse è proprio per far dire loro le cose che’non volevano’ che li hanno ammazzati- continua Borsellino- perché ai morti si può far dire qualsiasi cosa”.
“Invece io penso che, se non fossero stati uccisi, adesso sarebbero proprio loro a giudicare Dell’Utri, visto i reati per cui è stato incriminato: queste dichiarazioni di Miccichè mi lasciano proprio indignato. E sarebbe meglio che personaggi come Dell’Utri stessero in galera piuttosto che al Senato”, ha concluso.

Tratto da:
palermo.blogsicilia.it


Nessun commento:

Posta un commento