Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

venerdì 10 dicembre 2010

Uno sguardo LIBERA emozioni


La cooperativa Alternata S.I.Lo.S. in collaborazione con il gruppo giovanile Ombra del Vento e con il progetto S.C.N. - Cittadinanze Attive Territoriali nella Valle dell'Anene, nell'ambito di un più ampio movimento che vede un impegno sociale e politico legato alla lotta alle mafie e all'utilizzo di beni confiscati alla criminalità organizzata (e non solo) da riutilizzare in ambito solidale e culturale da parte di organizzazioni come Libera e Flare, e all'interno della cornice dell'Officina Culturale Perturbazioni&Contaminazioni (progetto finanziato dalla Regione Lazio e sostenuta dal Comune di Guidonia Montecelio - RM), propone @L S.I.Lo.Sò. <> Spazio di Integrazione Locale SolidalSostenibile tre giornate di incontri di musica, aperitivi, mostre e video suggestioni.
All'interno dell'iniziativa che si terrà nei giorni 11-12-13 dicembre a Guidonia Montecelio (Roma) in Viale di Montecelio 9/B, verrà allestita la mostra fotografica "Uno sguardo LIBERA emozioni" di Alessandro De Fini (Presidio di Roma città "Miran Hrovatin e Ilaria Alpi")


Per maggiori informazioni:
www.myspace.com/silosguidonia
www.facebook.com/alternata
www.aniene.net
guidonialtra@yahoo.it
sat.siloso@gmail.com
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento