Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

giovedì 10 marzo 2011

Ass. Georgofili: ''A Graviano non sia permesso di inviare ''messaggi'' in aula''

9 marzo 2011
La mafia condannata in giudicato per strage e senza pentimento alcuno, entra nelle aule di giustizia a dire la sua, lo ha fatto ieri Giuseppe Graviano a Palermo in un confronto con Gaspare Spatuzza, anche a Firenze la difesa della mafia ha chiesto di far venire Graviano Giuseppe a dire la sua sul caso Tagliavia.
Non vogliamo Graviano Giuseppe al processo Tagliavia e ci auguriamo che non sia ammesso mai malgrado tutte le riserve.
Vogliamo Giuseppe Graviano a pieno regime di 41 bis, con isolamento diurno, tipo di carcerazione dalla quale non possa più scambiare messaggi terribili per tutti noi.
Giuseppe Graviano a Palermo in un confronto con Gaspare Spatuzza, anche a Firenze la difesa della mafia ha chiesto di far venire Graviano Giuseppe a dire la sua sul caso Tagliavia.Giuseppe Graviano ha fatto politica a suon di morti in via dei Georgofili, ricordiamo a chi se li fosse dimenticati i nomi e i cognomi dei morti di Firenze: Caterina Nencioni 50 giorni di vita, Nadia Nencioni 8 anni di vita, Dario Capolicchio 22 anni di vita, Angela Fiume 37 anni di vita, Fabrizio Nencioni 38 anni di vita, ricordiamo altresì quei 48 feriti massacrati dal tritolo in via dei Georgofili, alcuni con l’80% di invalidità e ai quali chi deve non riconosce la pensione subito e noi crediamo fortemente per pura cattiveria.
Giuseppe Graviano in via dei Georgofili  ha fatto politica per “cosa nostra” e per uomini che oggi sono all’interno del nostro Parlamento, deve tacere Graviano Giuseppe per sempre, a meno che non faccia chiamare il Magistrato di turno e gli dica che è disposto a collaborare e a portare a processo insieme a lui i suoi accoliti.
Basta vergognose trattative, ne abbiamo ascoltate abbastanza di richieste a suon di 41 bis, è ora di verità si faccia parlare Brusca che è un collaboratore di giustizia e la verità la sa forse meglio di Giuseppe Graviano.
Cordiali saluti

Giovanna Maggiani Chelli

Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili

Nessun commento:

Posta un commento