Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

lunedì 14 marzo 2011

Potenza: conf. stampa presentazione XVI giornata memoria e impegno


Il 19 marzo 2011 a Potenza si svolgerà la sedicesima "Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie." La conferenza stampa di presentazione della manifestazione si svolgerà Martedì' 15 marzo ore 11,30 nella Sala dell'Arco del Palazzo Comunale di Potenza. Alla conferenza stampa saranno presenti: Don Luigi Ciotti, presidente Libera; don Marcello Cozzi, responsabile Libera Basilicata ; Vito De Filippo, presidente Regione Basilicata; Piero Lacorazza, Presidente Provincia di Potenza; Vito Santarsiero, Sindaco di Potenza.

Durante la conferenza stampa sarà proiettato lo spot realizzato per la manifestazione dai ragazzi del Marano Ragazzi Spot Festival in collaborazione con scuole di Potenza e Matera che sarà trasmesso nei giorni antecedenti all'iniziativa sulle reti Rai. Lo spot è patrocinato da Pubblicità Progresso con il supporto del Segretariato Sociale della Rai ed è promosso da Libera. La Giornata della Memoria e dell'Impegno ricorda tutte le vittime innocenti delle mafie e rinnova in nome di quelle vittime il suo impegno di contrasto alla criminalità organizzata. Libera per la XVI edizione ha scelto la Basilicata, ha scelto Potenza con lo slogan Insieme Verità e Giustizia in terra di luce.

"Libera. Nomi, numeri e associazioni contro le mafie".
Tel/fax 0971 44 15 49
basilicata@libera.it
potenza.19marzo@libera.it

Nessun commento:

Posta un commento