Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

martedì 21 dicembre 2010

Arrestati a Napoli vertici clan Di Lauro

21 dicembre 2010
Napoli.
I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli, nel corso di un blitz ancora in corso, hanno sottoposto a fermo otto esponenti di spicco del clan camorristico dei «Di Lauro», operante nell'area Nord del capoluogo campano.

Sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere di tipo mafioso, detenzione, spaccio e traffico di stupefacenti e detenzione e porto abusivo di armi da fuoco aggravati dal metodo mafioso. Con il blitz - frutto di indagini dei carabinieri di Napoli e del Ros, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli - sono finiti in carcere i vertici del clan cui era demandata la gestione sul territorio del traffico e dello spaccio di stupefacenti: gli otto personaggi controllavano le «piazze di spaccio» nel quartiere di Secondigliano. Nella zona controllata dagli arrestati veniva venduta cocaina, kobrett, hashish e marijuana ad acquirenti provenienti da tutt'Italia.

ANSA



Nessun commento:

Posta un commento