Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

sabato 11 dicembre 2010

Mafia, S. Alfano: ''Domenica a Villafranca Tirrena (ME) per Graziella Campagna''



10 dicembre 2010 - EVENTO IN DIRETTA STREAMING!
Palermo.
“Sono passati venticinque anni da quella tragica sera in cui Graziella Campagna fu brutalmente assassinata dalla mafia nel territorio di Villafranca Tirrena, cittadina della costa tirrenica messinese che ospitava Gerlando Alberti Jr e Giovanni Sutera, latitanti legati a doppio filo con illustri personaggi della comunità villafranchese. 
Domenica sarò a Villafranca per ricordare Graziella e per concedere ai cittadini, e soprattutto ai giovani, il diritto di conoscere la realtà che si cela dietro le quinte del loro paesino, in cui il bianco si confonde spesso con il nero, e il buono con il cattivo”.

Lo ha detto Sonia Alfano (IdV), europarlamentare e Presidente dell'Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia.

All’incontro pubblico denominato “Oltre il gelo – ricordo di Graziella Campagna”, che si terrà nella Sala Consiliare del Comune a partire dalle ore 17.00, prenderanno parte anche Pasquale Campagna, fratello di Graziella, l’avvocato Fabio Repici, il senatore Beppe Lumia, il procuratore generale Luigi Croce, l’attore Alessio Vassallo, il giornalista Nicola Biondo ed il capostruttura di Rai Tre Loris Mazzetti e sarà moderato da Benny Calasanzio, cronista e scrittore.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui siti web tempostretto.it e soniaalfano.it .



Nessun commento:

Posta un commento