Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

venerdì 3 dicembre 2010

'Ndrangheta, in corso sequestri di beni in Lombardia e Calabria

IMG
A Milano e in varie province sono in corso di esecuzione sequestri patrimoniali della Guardia di Finanza nei confronti di affiliati alla 'ndrangheta, nell'ambito dell'operazione 'Infinito-Neverending'.

I finanzieri del nucleo Polizia Tributaria di Milano stanno eseguendo sequestri patrimoniali di beni immobili nei confronti di affiliati alla 'ndrangheta in diverse province di Italia, nell'ambito dell'indagine 'Infinito', che aveva portato nel luglio scorso ad oltre 300 arresti, sferrando un duro colpo alla 'ndrangheta e, in particolare, alle sue infiltrazioni in Lombardia. I sequestri, disposti dalla Dda della procura di Milano, riguardano appartamenti, ville, capannoni industriali in Lombardia e nelle province di Catanzaro e Reggio Calabria.

I beni sequestrati ammontano a decine di milioni di euro. Maggiori dettagli verranno divulgati nel corso di una conferenza stampa che si terra' alle 10.30 nella sede del nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento