Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

lunedì 10 gennaio 2011

Ass.Georgofili: ''Santino Di Matteo dica quello che sa sulle stragi''



10 gennaio 2011
“Va be vi do una mano speriamo che si fermi tutto…..” Con queste parola Santino Di Matteo ha chiuso il suo intervento a Persone al TG3.
    
Si riferiva al tempo in cui decise di collaborare.
Non ha dato per niente una mano Santino di Matteo al processo per le stragi del 1993, quando è venuto in aula Firenze si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Suo figlio Giuseppe era stato ucciso da poco è vero e lui voleva vendicarsi contro Giovanni Brusca, e Gaspare Spatuzza, ma i nostri di figli avevano diritto alla giustizia completa come il Suo, la smetta quindi di fare la star ai TG compiacenti, Santino Di Matteo.
Vada in Tribunale il collaboratore a metà e racconti tutto quello che sa sulle stragi del 1993, solo allora crederemo che i suoi show televisivi altro non servano se non per screditare Giovanni Busca e Gaspare Spatuzza, i quali devono ancora raccontarci molto sulle stragi del 1993, tutto verbalizzato ma da ripetere in una aula di giustizia senza trasversalità inquinanti.
I mafiosi sono tutti uguali e Santino di Matteo non è meglio degli altri.
Quando collaborano con la giustizia però i “pentiti” vanno fatti verbalizzare e poi portati in Tribunale davanti ad una Corte a ripetere ciò che hanno detto ai magistrati, e se si avvalgono della facoltà di non rispondere come Santino di Matteo sono sicuramente  peggio degli altri.

Giovanna Maggiani Chelli

Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili


Nessun commento:

Posta un commento