Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

domenica 27 febbraio 2011

Carovana Antimafia


La Carovana Antimafia passa nel Lazio. Promossa da Arci, Libera e Avviso Pubblico, in collaborazione con Cgil, Cisl e Uil, in quattro appuntamenti (Roma, Viterbo, Aprilia e Sabaudia) farà il punto sulla situazione delle mafie nel Lazio.

Programma:

1° marzo ROMA ore 15.00 Centro Congressi Cavour, via Cavour 50/aProiezione documentario "La quinta mafia", a cura di Libera.
Dibattito sulla situazione delle mafie a Roma e nel Lazio
con la collaborazione delle strutture sindacali di categoria e confederali di CGIL e UIL Roma e Lazio, CISL Lazio.


2 marzo VITERBO ore 16.00 Camera di Commercio, via Fratelli Rosselli, 4Proiezione documentario "La quinta mafia", a cura di Libera.
Dibattito sulla situazione delle mafie nelle province di Viterbo e Rieti con la collaborazione delle strutture sindacali di categoria e confederali di CGIL, CISL e UIL di Viterbo e Rieti.


3 marzo APRILIA ore 15.30 Comune di Aprilia, Sala Consiliare, Piazza Roma, 1La Carovana Antimafia incontra le Istituzioni, le associazioni e le scuole di Aprilia


3 marzo SABAUDIA ore 16.30 Teatro Parrocchiale Santissima Annunziata, Piazza Regina Margherita, 6Proiezione documentario "La quinta mafia", a cura di Libera.
Dibattito sulla situazione delle mafie nelle province di Latina e Frosinone con la collaborazione delle strutture sindacali di categoria e confederali di CGIL, CISL e UIL di Latina e Frosinone.
Degustazione prodotti di Libera e spettacolo musicale.
 

Nessun commento:

Posta un commento