Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

lunedì 7 febbraio 2011

''IL CASO BARCELLONA'' - Settima commemorazione Attilio Manca, al Palacultura ''B. Cattafi''

da familiarivittimedimafia.com - 7 febbraio 2011
In occasione del settimo anniversario della morte del dottor Attilio Manca urologo ritrovato morto in circostanze misteriose l’11 febbraio del 2004 nella sua casa di Viterbo, la famiglia con l’Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia ha organizzato la consueta commemorazione nella città di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), per l’11 febbraio prossimo. Il programma prevede una Messa presso la Chiesa di Santa Maria Assunta di Pozzo di Gotto, alle 15.30, ed un dibattito pubblico intitolato “Il caso Barcellona”.
Al dibattito, che si terrà al Palacultura “B. Cattafi” a partire dalle ore 16.30, prenderanno parte l’europarlamentare On. Sonia Alfano, Presidente dell’Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia; l’avvocato Fabio Repici, legale di numerosi familiari di vittime della mafia; il Senatore e componente della Commissione Parlamentare Antimafia Giuseppe Lumia; Pasquale Campagna, fratello di Graziella, giovane vittima di mafia assassinata nel 1985; i familiari di Attilio, Luca e Angelina Manca; Cettina Parmaliana, moglie del prof. Adolfo Parmaliana, morto suicida nel 2008; i giornalisti e scrittori Antonio Mazzeo, Luciano Mirone e Giuseppe Lo Bianco; l’attore Luigi Alioto, Maria Cristina Saija ed un giovane barcellonese. A moderare l’incontro Benny Calasanzio, anch’egli familiare di due vittime innocenti della mafia.

Tratto da:
familiarivittimedimafia.com




Nessun commento:

Posta un commento