Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

lunedì 7 febbraio 2011

Ingroia:''Fase delicata e possibile nuovo piano stragi''



7 febbraio 2011
Palermo.
«Matteo Messina Denaro potrebbe essere tentato da un nuovo progetto stragista». ALL'INTERNO AUDIO INTERVENTO INGROIA A RADIO24

Lo ha dichiarato il Procuratore Aggiunto di Palermo Antonio Ingroia in un'intervista rilasciata al programma Sottotiro su Radio 24. Ingroia ha ricostruito un filo rosso che lega i momenti cruciali della Repubblica alle stragi. È il caso del passaggio dalla monarchia alla Repubblica avvenuto in concomitanza con la strage di Portella della Ginestra, o del passaggio dalla prima alla seconda Repubblica, che coincide con le stragi di Capaci, di via d'Amelio e della primavera-estate del '93. «Non voglio fare la cassandra - sostiene a Radio 24 - ma siamo in una fase molto delicata, di difficoltà politico-istituzionale, alla vigilia di quella che può essere una terza repubblica ed è questo il momento in cui in genere il potere mafioso cerca di fare sentire la sua voce ed incidere in qualche modo».

ANSA

- AUDIO INTEGRALE TRASMISSIONE "SOTTOTIRO" DI RADIO24


Nessun commento:

Posta un commento