Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

martedì 1 febbraio 2011

Lettera minacce per pm Boccassini recapitata al ''Carlino''



1° febbraio 2011
Bologna.
Una lettera di minacce al pm di Milano Ilda Boccassini è stata recapitata ieri mattina alla redazione del 'Resto del Carlino' a Bologna.
     Lo riporta lo stesso quotidiano, nelle pagine di cronaca cittadina, spiegando che il documento, scritto a mano su un foglio quadrettato, era contenuto in una busta rossa smistata il 28 gennaio al Centro meccanizzato postale (Cmp) del capoluogo emiliano. Il plico - aggiunge il Carlino - era privo di mittente e la lettera, non firmata, aveva un'intestazione scritta in stampatello: Fuan, come il movimento universitario del vecchio Msi. Sull'attribuzione - rileva il quotidiano - c'è molta cautela da parte degli investigatori della Digos, che hanno sequestrato il materiale. Secondo l'estensore della missiva, «la Boccassini deve morire». «Farai una brutta fine - scrive l'anonimo - Morirai in un rogo - un fuoco rosso - come la tua toga». Le minacce sono accompagnate da insulti e non ci sono riferimenti alla vicenda Ruby.

ANSA



Nessun commento:

Posta un commento