Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

martedì 15 febbraio 2011

Maggiani Chelli: "non è dentro le mutande dei governanti la causa della nostra indignazione"

Le donne appartenenti all'associazione dei familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili, non sono affatto indignate per ciò che sta avvenendo nel Paese, cioè per le questioni legate alle varie "Ruby" che frequentano le case private del potere. No, non ci indignano affatto. 
Siamo indignate che si faccia passare l'attacco ai magistrati attraverso un falso problema come quello del mestiere vecchio come il mondo la prostituzione, mentre il vero attacco alla magistratura mascherato è a quei magistrati che indagano sulle stragi del 1993. 
A Firenze c'è un ennesimo processo per le stragi del 1993 e per quanti salti mortali si facciano, non si riesce a portare l'indignazione per le stragi del 1993 e la sua tragica verità oltre la quindicesima pagina dei quotidiani per una ventina di righe, figuriamoci in piazza. 
Inoltre, gli unici che vengono in aula a seguire i processo sono i parenti delle vittime della strage di via dei Georgofili e qualche scolaresca legata a qualche insegnante tra le più illuminate. 
Chi sa organizzare le piazze come in questi giorni, ha paura delle stragi del 1993, come tutto il resto della politica, e i media da giorni si sprecano per distogliere l'attenzione dal vero problema che dovrebbe smuovere indignazione, ossia quei 200 chili di tritolo che hanno offeso davvero madri, figlie e donne di questo cieco Paese, che non ha nessuna voglia di guardare dentro le abolizioni del 41 bis al tempo delle stragi. 
Le donne italiane guardano dentro le mutande dei nostri governanti, ma non è lì che sta la causa vera, quella che dovrebbe suscitare indignazione e scaraventare la gente in piazza. 

Cordiali saluti 

Giovanna Maggiani Chelli 
Presidente Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili



LINK:
http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=3937:maggiani-chelli-qnon-e-dentro-le-mutande-dei-governanti-la-causa-della-nostra-indignazioneq&catid=21:comunicati&Itemid=42

Nessun commento:

Posta un commento