Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

mercoledì 2 marzo 2011

Ass. Georgofili: ''Provenzano smetta di piangere e collabori con la giustizia''



2 marzo 2011
Chiediamo alla Direzione del DAP e a tutti gli organi preposti - se le notizie di stampa sono vere - che sia al più presto verificato lo stato di salute di Bernardo Provenzano.
Se malato sia curato, di modo che finisca questa pantomima di avvocati e parenti del boss che tentano a cicli regolari un linciaggio morale verso tutti noi.
Chiediamo altresì che lo stato di salute di Provenzano Bernardo sia reso noto a tutti noi con comunicati ufficiali.
Gli amici di Provenzano  parlano e scrivono sprecando vocaboli come “vendetta” e “umanità”:
1) la vendetta è sicuramente tipica di Bernardo Provenzano e di tutti i suoi accoliti.
2) l’umanità quella no, quella l’abbiamo ampiamente dimostrata noi in questi 18 anni, verso quanti prima ne hanno coperto la latitanza del massacratore di via dei Georgofili e oggi si ergono a paladini di un uomo sanguinario, che è ammalato come ogni vecchio della sua età, in un Paese dove la sanità è per la maggior parte dei casi in mano alla mafia.
Detto tutto ciò il boss di “cosa nostra” la smetta di andare a “piangere dalla mamma”, per un minimo di dignità verso se stesso e collabori con la giustizia, così che per una volta in vita sua possa fare qualcosa di buono, ci dica chi gli chiese di andare a Roma, Firenze e Milano a mettere bombe stragiste.
Cordiali saluti

Giovanna Maggiani Chelli

Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili


Nessun commento:

Posta un commento