Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

martedì 7 dicembre 2010

Ciancimino non risponde a pm Caltanissetta

7 dicembre 2010
Palermo.
Per la prima volta da quando ha iniziato a collaborare con i magistrati, Massimo Ciancimino, si è avvalso oggi della facoltà di non rispondere davanti ai pm della Procura di Caltanissetta.

Proprio ieri sera la Procura nissena, guidata da Sergio Lari, gli aveva notificato un avviso di garanzia per calunnia aggravata dopo le dichiarazioni rese da Ciancimino junior sull'ex capo della polizia Gianni De Gennaro e per violazione del segreto istruttorio. L'interrogatorio di oggi a Caltanissetta era già stato fissato da tempo. Ma Ciancimino, si suppone dopo l'avvio di garanzia per calunnia, ha deciso di avvalersi, per la prima volta, della facoltà di non rispondere. Così è durato solo pochi minuti l'interrogatorio davanti al procuratore capo Sergio Lari, al procuratore aggiunto Nico Gozzo e ai pm della Dda nissena. Stamattina Massimo Ciancimino aveva, invece, risposto ai magistrati palermitani durante l'ennesimo interrogatorio.

Adnkronos

Nessun commento:

Posta un commento