Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

lunedì 7 febbraio 2011

Associazione Antimafia "Antonio Caponnetto"

ASSOCIAZIONE
REGIONALE DI LOTTA
CONTRO LE ILLEGALITA’ E LE MAFIE



L’Associazione
Regionale per la lotta contro le illegalità e le mafie Lazio
“Antonino Caponnetto” è a tua disposizione per sostenere la tua
azione quotidiana per lo sviluppo della cultura della legalità sul territorio del Lazio.

Contattaci all’indirizzo:

info@comitato-antimafia-lt.org

AIUTACI:
1) Devolvendo il tuo 5 per mille della Dichiarazione dei redditi all’Associazione Regionale per la lotta contro le illegalità e le mafie “A.Caponnetto “
CODICE FISCALE 91079510599
2) Iscrivendoti all’Associazione Regionale per la lotta contro le illegalità e le mafie “A.Caponnetto”
CONTO CORRENTE POSTALE 86015211

“NON E’ VERO CHE LA MAFIA E’ QUELLA CHE SI VEDE IN TV E CHE I CORROTTI ED I CRIMINALI SONO UNA MALATTIA DELLA NOSTRA SOCIETA’.

QUI, IN ITALIA, LA CORRUZIONE E LA MAFIA SEMBRANO ESSERE COSTITUTIVE DEL POTERE, A PARTE POCHE ECCEZIONI (LA COSTITUENTE, MANI PULITE, IL MAXIPROCESSO A COSA NOSTRA). RICORDATE IL PRINCIPE DI MACHIAVELLI? IN POLITICA QUALSIASI MEZZO E’ LECITO. C’E’ UN BRACCIO ARMATO (ANCHE LE STRAGI SONO UTILI ALLA POLITICA DEL PRINCIPE), CI SONO I VOLTI IMPRESENTABILI DI RIINA, PROVENZANO, LO PICCOLO E POI C’E’ LA BORGHESIA MAFIOSA E PRESENTABILE CHE FREQUENTA I SALOTTI BUONI E RIESCE A PIAZZARE I SUOI UOMINI IN PARLAMENTO. MA IL POTERE E’ LO STESSO, LA MANO E’ LA STESSA.”

(da “Il ritorno del Principe” di Saverio Lodato e Roberto Scarpinato Procuratore aggiunto della Repubblica di Palermo, ed. Chiarelettere)

Link al sito:

Nessun commento:

Posta un commento