Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

giovedì 10 febbraio 2011

Camorra: interrotto summit, sette fermati



10 febbraio 2011
Caserta.
Un summit di camorra è stato interrotto la scorsa notte dagli agenti della Squadra Mobile di Caserta in un'abitazione di via Rosmini, a Casal di Principe.

Sette le persone sorprese mentre, attorno ad un tavolo, discutevano a casa di un insospettabile. Tra i fermati diversi elementi di spicco riconducibili alla fazione di Francesco Schiavone, soprannominato Sandokan. Tra questi anche Cristofaro Dell'Aversana, sorvegliato speciale, finito in carcere dopo 'Spartacus 3' insieme con la moglie di Sandokan, Giuseppina Nappa.
Al summit di camorra interrotto la scorsa notte dall'irruzione degli agenti della squadra mobile di Caserta erano presenti Mario Iavarazzo di 36 anni, Attilio Pellegrino di 42 anni, Francesco Panaro di 40 e Mirko Ponticelli di 25 anni, tutti ritenuti dagli investigatori elementi di spicco del Clan dei Casalesi. Nell'appartamento di via Rosmini 6 a Casal di Principe, nel quale gli agenti hanno anche rinvenuto e sequestrato uno scanner per la rilevazione di microspie, la polizia ha arrestato - oltre Cristofaro Dell'Aversano, 43 anni, sorvegliato speciale, accusato di violazione degli obblighi di sorveglianza - il proprietario dell'appartamento Giuseppe Sgalia, per furto di energia elettrica. Al momento dell'irruzione della polizia, nell'abitazione era presente anche un giovane incensurato la cui posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

ANSA


Nessun commento:

Posta un commento