Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

giovedì 3 febbraio 2011

Palamara: ''Alta attenzione su infiltrazioni mafia a L'Aquila''


3 febbraio 2011
L'Aquila.
«In linea generale sono tematiche e situazioni in merito alle quali penso debba essere alto il livello e la soglia dell'attenzione».
    Lo ha detto il presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati, Luca Palamara, intervenendo a margine di un convegno sulla giustizia all'Aquila, sulla problematiche delle infiltrazioni della malavita organizzata nella ricostruzione post terremoto. Per il magistrato l'attenzione deve essere alta «perchè le esperienze, purtroppo, ci dicono che soprattutto quando avvengono simili tragedie è quantomai opportuno e importante valutare e attenzionare che infiltrazioni criminali e mafiose possano evitarsi». In relazione all'attività messa in campo dalla procura distrettuale antimafia dell'Aquila, il presidente dell'Amn ha spiegato che «in linea particolare non possiamo entrare nell'ambito e nel merito di indagini in corso ma dobbiamo avere rispetto per quello che è l'impegno che i colleghi in questo momento stanno mettendo nelle indagini».

ANSA



Nessun commento:

Posta un commento