Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

domenica 6 marzo 2011

Ass. Georgofili: ''Da riprogrammare incontro con gli scout''



5 marzo 2011Ci scusiamo profondamente per il disguido avvenuto questa mattina 5 Marzo 2011 ore 10 in via dei Georgofili dove dovevamo incontrare gli Scout, in visita al luogo della strage.
Ci scusiamo con i presenti, ragazzi degli scout di altre città venuti per l’occasione, familiari delle vittime e tutti gli altri.
Soprattutto ci scusiamo con gli organi di informazione presenti questa mattina in via dei Georgofili informati da un nostro comunicato sull’incontro con gli Scout, comunicato consegnato ieri alle agenzie di stampa e ampiamente diffuso.
Il mancato incontro è dovuto sicuramente ad un disguido che cercheremo di chiarire al più presto con GIULIA la rappresentante degli Scout che ci ha contattati per questo evento.
Riprogrammeremo l’incontro in altra data appena possibile.
Ci spiacerebbe moltissimo che l’incontro fosse per domani 6 Marzo 2011 e avessimo compreso male, ci scusiamo con gli scout anticipatamente qualora non potessimo essere informati del cambio data per tempo.
Cordiali saluti

Giovanna Maggiani Chelli
Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili



Nessun commento:

Posta un commento