Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

mercoledì 2 marzo 2011

Denuncia la mafia, lo spaccio di droga e l'illegalità - Agende Rosse di Genova

Denuncia la mafia, lo spaccio di droga e l'illegalità
Agende Rosse di Genova

Il “Movimento Agende Rosse di Genova” vuole dare il proprio aiuto a chiunque sia vittima di reati, anche quando questi siano di matrice mafiosa:

 - attraverso la nostra sede che si trova in Vico Mele 3 r
(aperta al pubblico ogni mercoledì dalle ore 20.00 alle ore 21.30)
 - via e-mail ad agenderosse.genova@gmail.com
 - o contattandoci telefonicamente o via sms al numero 339/2592104

Naturalmente sarà garantito l'anonimato e se necessario si procederà ad un "primo contatto" con uno dei reparti investigativi dello Stato sicuri.

Inoltre offriamo l'assistenza gratuita da uno dei nostri avvocati politicamente non schierato.

Ci stiamo impegnando inoltre a denunciare e a far denunciare lo spaccio di droga a Genova in collaborazione con i Commissariati del territorio per cui invitiamo:

- tutti a contattarci per qualsiasi tipo di informazioni in merito;

- come Rappresentante di Agende Rosse di Genova vorrei anche invitare tutti gli immigrati come me di stare lontani sia dalla 'ndrangheta e dalle sue cosche, sia dai canali dello spaccio di droga ricordando che queste sono le uniche due vie che portano direttamente in prigione.

Se cittadini stranieri irregolari, si ricorda anche che il "Pacchetto sicurezza" prevede per il “Reato di clandestinità” nei confronti degli immigrati già indagati  per un reato più grave (come lo spaccio di stupefacenti o il furto, ad esempio), una procura che considera la clandestinità come aggravante nel processo. Per questo se vi invitano a far parte della rete della criminalità organizzata, che vuole solo sfruttare gli immigrati per svolgere il cosiddetto lavoro sporco ovvero le mansioni più basse, meno desiderabili e più rischiose, chiedeteci aiuto in maniera da potervi aiutare e a denunciare.

Vogliamo inoltre aiutare le vittime di prepotenze e costrette a subire delle ingiustizie o degli abusi che questi siano:

- sul posto di lavoro;
- per la propria salute / degli stessi cari per eventuali abusi subiti;
- nelle situazioni dove non riescono a trovare una via di difesa legale / sindacale;
- dovessero eventualmente trovarsi davanti ad un “intoccabile” che questo dovesse essere un politico, un datore di lavoro “invincibile”, un funzionario o chiunque ricopra un ruolo nelle pubbliche amministrazioni, così come nel mondo delle professioni e delle imprese.

Movimento Agende Rosse - Genova
Aleksandra Matikj
(Amministratore del Movimento Agende Rosse di Genova)




Link a Facebook:

Nessun commento:

Posta un commento