Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

venerdì 4 marzo 2011

Domani gli Scout in via dei Georgofili



4 marzo 2011
Firenze.
L’Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili informa: domani mattina Sabato 5 Febbraio 2011 alle ore 10 incontreremo gli Scout in via dei Georgofili a Firenze, in visita al luogo dell’attento del 27 Maggio 1993.


I ragazzi appartenenti agli Scout hanno espresso il desiderio di incontrare i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili, mentre stanno intraprendendo un percorso di informazione sul fenomeno della mafia la piaga che flagella il nostro Paese.
Informazione che l’organizzazione degli Scout intende acquisire anche attraverso la voce delle vittime della mafia.
Siamo grati agli Scout per aver programmato questa visita in via dei Georgofili, e di aver fatto partecipe dell’evento l’Associazione tra i familiari delle vittime.
Cogliamo l’occasione per informare altresì che la nostra attività di informazione legata al fenomeno della mafia in Toscana, fenomeno da noi toccato con mano in via dei Georgofili, e pagato con enorme contributo di sangue, ancora una volta è supportata dalla Presidenza  della Regione Toscana, che ringraziamo come sempre.
Cordiali saluti

Giovanna Maggiani Chelli
Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili


Nessun commento:

Posta un commento