Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

mercoledì 9 marzo 2011

Oggi a Roma una ''Notte'' di lotta alle mafie verso il 21 marzo



Oggi 9 marzo, alle ore 21.00 presso il Rising Love in via dellle Conce 14 Roma, si terrà una "Notte" di lotta alle mafie, ricordandone le vittime e supportando tutte quelle persone che si battono quotidianamente con impegno nella difficile e sacrosanta battaglia contro la criminalità organizzata.
Si tratta del quarto appuntamento delle "Notti contro le mafie, parola ai giovani", che stavolta s'inserisce nel più grande percorso dei "Cento Passi verso il 21 Marzo" http://www.libera.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/4176.
La serata sarà ricca di filmati, interventi e letture di testi, tra cui "Dimenticati. Vittime della 'Ndrangheta" a cura di Danilo Chirico e Alessio Magro.
Saranno raccolte le firme per la campagna anti-corruzione di Libera http://www.libera.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3915 e ci sarà la possibilità di dare la propria adesione ai pullman diretti a Potenza per la XVI Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie.
Condurrà la serata Francesca Fornario (l'Unità) e interverrà Tonio Dell'Olio (Responsabile Libera International).
L'iniziativa è organizzata in collaborazione con Libera, daSud onlus, Gioventù Attiva, Agende Rosse, comitato aquilano 3:32 (che sarà presente con un banchetto di raccolta firme www.anno1.org) e Rete Viola www.reteviola.org

Info e adesioni:
338.6426502
giovanicontrolemafie@gmail.com Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
Coordinamento "Notti contro le mafie"



Nessun commento:

Posta un commento