Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

sabato 4 dicembre 2010

Corrotti! La campagna di Libera e Avviso Pubblico


La corruzione nel rapporto di Transparency International
La corruzione nel rapporto di Transparency International
La corruzione è un fenomeno che sta trascinando l'Italia in fondo alle classifiche internazionali sulla legalità: secondo l'ultimo rapporto di Transparency international, il nostro Paese è al 67° posto per trasparenza nelle decisioni pubbliche, il livello più basso dal 1995. Il 9 dicembre, in occasione della giornata internazionale contro la corruzione, Libera e Avviso Pubblico lanciano una grande campagna di informazione e sensibilizzazione con una raccolta firme contro la corruzione.  

Le modalità, gli appuntamenti e  le iniziative ma anche cifre e dati  saranno presentate in una conferenza stampa che si svolgerà  il 7 dicembre 2010 alle ore 11:30 presso la Federazione Nazionale della Stampa in Corso Vittorio Emanuele 349 - Roma.   Nello stesso giorno conferenze stampe a Polistena (RC) alle 11:00 presso il Centro di aggregazione giovanile via Catena 43; a Reggio Calabria alle ore 11 in via P. Pellicano 21/H ; a Perugia alle ore 11:00 Sala della Partecipazione della Regione Umbria; a Bologna sempre alle ore 11:00 presso la sede di Libera Emilia Romagna, in Via Riva Reno 75/3 (c/o la Uisp Emilia Romagna); ad Aosta alle ore 11:00 presso il Centro Servizi per il Volontariato di Aosta via Xavier de Maistre 19, a Piacenza alle ore 11 presso la Sala del Consiglio Comunale del Comune di Piacenza in Piazza Cavalli 2.   Ma anche ad Arezzo, Milano, Campobasso, Torino e in tante altre città. Maggiori informazioni verranno rese pubbliche a breve.

Nessun commento:

Posta un commento