Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

giovedì 27 gennaio 2011

'Ndrangheta: arrestato latitante, uomo fiducia boss Commisso

27 gennaio 2011
Siderno.
Un latitante, Antonio Futia, di 53 anni, ricercato dal luglio scorso, è stato arrestato a Siderno dai cc del Comando provinciale di Reggio Calabria.
        Futia, ritenuto dagli inquirenti, l'uomo di fiducia di Giuseppe Commisso, capo dell'omonima cosca di Siderno, era ricercato nell'ambito dell'operazione Crimine, che nel luglio scorso portò all'arresto di oltre 300 persone.
carabinieri-006.jpgNel dicembre scorso, inoltre, è stata emessa un'altra ordinanza nei suoi confronti per l'operazione «Recupero» condotta contro le cosche di Siderno. L'uomo è accusato di associazione mafiosa, associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione e porto abusivo di arma da fuoco. Antonio Futia è stato sorpreso dai carabinieri del Comando provinciale e dello squadrone eliportato cacciatori per strada, a Siderno, mentre, probabilmente, stava spostandosi da un nascondiglio all'altro.

ANSA

Nessun commento:

Posta un commento