Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

giovedì 27 gennaio 2011

Ignazio Cutro': ''Amareggiato per quanto accaduto a mia figlia''



27 gennaio 2011
Roma.
Ignazio Cutrò, testimone di giustizia, denuncia che la figlia sarebbe stata oggetto di rimostranze da parte di alcuni professori per essere entrata a scuola accompagnata dalla scorta. «Sono totalmente amareggiato dopo l'episodio accaduto nella scuola di mia figlia: mentre veniva accompagnata in classe dalla sua scorta, dei professori fanno sapere ai carabinieri che risulta essere un incomodo che gli addetti a tale servizio si rechino dinanzi la classe di mia figlia. Per cui data l'umiliazione provata da mia figlia, a sentirsi rifiutata in tale ambito scolastico chiedo chi sia disposto ad accoglierla nella propria scuola senza arrecare alcun problema, in tutte le parti d'Italia, e comunico che mia figlia, per sua scelta, non metterà mai più piede in questa scuola».

Adnkronos



ARTICOLI CORRELATI

- Preside fa lasciare alunna scortata a ingresso scuola, e' polemica

Nessun commento:

Posta un commento