Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

domenica 27 febbraio 2011

Ass. Georgofili: ''Auspichiamo che Brusca sia sentito in aula''



26 febbraio 2011
E’ scoppiato a piangere Giovanni Brusca davanti ai magistrati di Palermo che gli hanno chiesto finalmente conto di tutta la verità sui rapporti mafia politica ovvero trattativa che è costata la vita ai nostri figli.
Ben vengano le lacrime liberatrici, o di paura o del classico coccodrillo, ha poca importanza!
Contiamo che finalmente il boss di “cosa nostra” possa essere nuovamente ascoltato anche in aula Firenze dove si sta svolgendo il processo per le stragi del 1993.
E tutto ciò che fino ad oggi Brusca non ha mai detto, forse affiorerà dai ricordi del collaboratore di giustizia, da noi da sempre ritenuto tale a metà.
Lo vorremmo ascoltare Giovanni Brusca a confronto con Monticciolo che spesso gli ha fatto da autista e sia chiusa una volta per sempre una partita, quella della strage di via dei Georgofili che pesa come un macigno sulle coscienze di uomini delle istituzioni, della politica e dell’economia.
Si vada finalmente al rinvio a giudizio di chi per quella maledetta ecatombe che fu via dei Georgofili il 27 Maggio 1993, ne ha con ogni probabilità tutta la responsabilità insieme alla mafia stragista eversiva e terrorista. Sia il Processo a stabilire una volta per tutte dove stà la verità vera.
Cordiali saluti

Giovanna Maggiani Chelli
Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili



Nessun commento:

Posta un commento