Contattaci

Se desideri partecipare alla realizzazione del blog mandaci il tuo articolo al nostro indirizzo mail: blogghiamolamafia@live.it .

sabato 19 febbraio 2011

'Ndrangheta: uccise madre-figlia, inchiesta a Dda Catanzaro

Cosenza. È già passata alla Dda di Catanzaro l'inchiesta sull'omicidio di madre e figlia compiuto ieri sera a San Lorenzo del Vallo.
     
In nottata il sostituto procuratore Vincenzo Luberto, che ha la competenza sulla provincia di Cosenza, ha fatto un sopralluogo nell'abitazione delle donne dove è avvenuto il duplice omicidio ed ha poi sentito Gaetano De Marco, marito e padre delle vittime scampato all'agguato, insieme al pm della Procura di Castrovillari Baldo Pisani. Secondo gli investigatori, infatti, il movente del duplice omicidio è da ricercare nel delitto di Domenico Presta, ucciso il 17 gennaio scorso a Spezzano Albanese da un commerciante, Aldo De Marco, al termine di una lite per un parcheggio. Presta era figlio di Franco, un boss latitante ricercato per tre omicidi. L'ipotesi degli inquirenti è che il latitante abbia voluto vendicare la morte del figlio colpendo la famiglia di De Marco. Le vittime di ieri sera, Rosellina Indrieri, di 45 anni, e la figlia Barbara, di 26, infatti, erano, infatti, rispettivamente la cognata e la nipote di Aldo De Marco.

ANSA



Nessun commento:

Posta un commento